Home sweet home!

Oggi sono particolarmente felice, finalmente uno dei miei sogni nel cassetto ha visto la luce!

Il sogno di svegliarmi col canto degli uccellini, di aprire gli occhi su una distesa sconfinata di verde…perdermi nella contemplazioni dei fiori, vedere i miei adoratissimi colori sparpagliati un pò ovunque…come sulla tavolozza di un pittore, lì, davanti ai miei occhi.

Home sweet home. E il sogno divenne realtà!

Finalmente oggi ho calpestato da proprietaria il terreno della nostra bellissima casa. Mia e del mio adorato compagno di vita. Ed è una sensazione fantastica, essere circondata non più solo da macchine, tv, elettrodomestici e computer ma da una sconfinata distesa di verde. Di fiori. Di vita.

Questo lo dedico a te, col cuore, con la mente, con l’anima.

home sweet home

Questa voce è stata pubblicata in About me. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Home sweet home!

  1. Mae ha detto:

    Che bello!!! Simona sono davvero felice per te e per il tuo compagno! …son sicura che l’avrai arredata in modo molto personale, metti qualche foto, sono curiosa! 😉
    Un abbraccio forte,
    Mae

  2. Eleonora ha detto:

    Che meraviglia!!!!!

    Stupendo ….è anche il mio sogno di sempre….realizzato a metà, nel senso che la casa dove vivo da circa un’anno e mezzo è “abbastanza” in mezzo al verde…ma ho paura durerà poco…e allora io e Francesco stiamo valutando altri orizzonti….magari che comprendano il mare…..

    Intanto ti faccio i miei migliori auguri per la vostra nuova casa….che sia luogo di intensa felicità, costante serenità e accesa creatività!!!

    Bacio
    Eleonora

  3. ifioridisimona ha detto:

    Mae: grazie tesoro, per adesso l’ho solo pitturata…torno stanca morta proprio da lì! appena inizierò ad arredarla posto qualche fotina! ^___^ baciobà

    Ele: grazie per gli auguri, spero proprio che questa nuovo nido sia fonte delle tre parole magiche che hai detto tu! spero che anche voi al più presto possiate trovare il vostro luogo di pace…:) bacissimi!

Rispondi

