Hello world!

Hello world!

mi sembra proprio un buon inizio per inaugurare il mio blog nuovo di zecca…

Ormai da mesi mi crogiolavo sull’idea di quanto potesse essere bello aprire un blog tutto mio, ma non vi nascondo che la scelta è stata ardua. Eh si, perché fare parte del web è un gran bell’impegno! Al mattino la sveglia non fa in tempo a suonare che tu sei già lì in piedi in preda alle 1001 cose da fare…il caffé innanzitutto, altrimenti non arrivi neanche in bagno. E poi c’è il gatto che urla perché ha fame e il cane che attende che tu sia pronta per portarlo a fare pipì. E tu che fai? ti siedi con la tua bella tazza di caffé macchiato, accendi il pc e controlli le mille cose che hai aperto sul web. E adesso? anche questo impegno mi ci voleva! Un’altra ora dedicata all’ennesimo social network…E così, dopo mesi e mesi di ripensamenti eccomi qua e sapete perchè? Perché sono stufa di avere un approccio asettico col mondo che si collega in rete e più di tutto perché  sono stufa di Facebook , dei suoi stupidi quiz e degli amici ritrovati dopo secoli che ti aggiungono solo per farsi un pò i fatti tuoi. E quindi a tutto questo preferisco una sana scrittura di quello che fa veramente parte della mia vita, il cui unico impegno vuole essere quello di comunicare con la gente a cui stai veramente a cuore…i tuoi lettori! che non per forza sono amici e parenti, ma sono persone che ti scelgono perché gli piaci per quello che sei…o meglio, per quello che mostri d’essere!

Quindi amici, spero che presto sarete in tanti! Da condividere con voi ho tutto quello che fa parte della mia vita, e sopratutto, del mio splendido lavoro…Eh già, dopo tutte queste parole non vi ho detto ancora chi sono!

Eccomi allora, mi presento:

Sono Simona e sono una designer auto-didatta che ha fatto di una passione il proprio lavoro. Ho studiato Lingue e lett. Straniere e ho preso un Master in traduzione letteraria e tecnica, ma i miei disegni continuavano a riempire le pagine di agende, libri e quaderni, miei e degli amici…

Così, dopo qualche anno di insegnamento e grazie ad un finanziamento regionale, ho deciso di aprire il mio laboratorio.

Adoro disegnare, progettare, cucire e manipolare.

Tutte le mie creazioni nascono da un disegno, magliette dipinte a mano o con ricami e applicazioni, borse e accessori da donna, bijoux in pasta sintetica impreziositi da bottoni vintage e perline varie, pupazzi, complementi d’arredo, cinture ricavate da cravatte e tanto altro ancora.

Adoro girare per mercatini, recupero qualsiasi cosa  colpisca la mia curiosità e poi la riattualizzo in modo da creare un accessorio o indumento del tutto unico e particolare.

Adesso tocca a te caro lettore…se avrai voglia di seguirmi, troverai qui un mondo meraviglioso, fatto di dolci buonissimi, soffici nuvole, teneri pulcini e tanti altri personaggi ancora che ispirano tutte le mie creazioni!!! 

A presto dunque e buon weekend a tutti!

S.

 

 

 

 

 

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in About me, Plushes, T-shirt e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Hello world!

  1. Mae ha detto:

    Grande Simona!!!
    Sono pure la prima a commentare??? Che onore! Molto carino il tuo spazio qui, confortevole e colorato…ti aggiungo alla mia blogroll e passerò spesso a trovarti 🙂
    Un abbraccio

  2. Fata Bislacca ha detto:

    Evviva!!! Sono già qui che aspetto i prossimi post!!! Ti aggiungo subito alla mia blogroll così non me li perdo!
    Ti auguro tanto divertimento e scambi costruttivi e produttivi, tanta gioia ed allegria in questa tua “blogventura”!!!!
    A prestissimo, Cathy

  3. chimajarno ha detto:

    eccoti certamente linkata…in bocca al lupo x il tuo laboratorio e x i mercatini…e anche x questo nuovo blog…e grazie mille x la definizione bot-collane…un baciuz…Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...